Cerca : in
da :

Non posso vedere i video da youtube

Ultima risposta il 12 nov 2009 alle 20:38:59 sara, il 22 giu 2009 alle 10:25:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, mi chiamo sara voglio vedere i vdeo su youtube pero adobe flash player pero non so come lo devo scaricare il sito lo trovato
ciao rispondetemi al piu presto e possibile

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0

Migliori risposte per « non posso vedere i video da youtube » in :
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Installare una scheda di rete VediScopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...
Linux - Gestione degli utenti VediPrimo passo dell'amministratore Quando diverse persone hanno accesso ad un sistema, è necessario che l'amministratore di sistema gestisca gli utenti. Per questo, si devono conoscere i comandi usuali e i file da configurare.I file importanti da...
Il formato DivX (DivX, Xvid, 3ivX, VP3) VediIl formato DivX Il formato DivX è un formato di compressione/decompressione video che permette di ottenere dei video compressi molto poco voluminosi con una perdita di qualità decisamente ragionevole. Così il formato DivX permette di stoccare un...

1

n00r, il 22 giu 2009 alle 10:43:29

Ciao sara e benvenuta :)
leggi questa discussione tratta dello stesso problema:
http://it.kioskea.net/forum/affich-609-problema-con-adobe-fl­ash-player-scaricato

se il problema rimane non risolto fammi sapere vedremo insieme cosa potremmo fare

Rispondre a n00r

2

antonio, il 26 ott 2009 alle 21:03:46
  • +3

Senti mi serve sapere come mai non riesco a vedere la tv su internet mi rispondi velocemente

Rispondre a antonio

3

antonio, il 26 ott 2009 alle 21:03:46

Senti mi serve sapere come mai non riesco a vedere la tv su internet mi rispondi velocemente

Rispondre a antonio

4

n00r, il 27 ott 2009 alle 10:56:59

Ciao, quale sito ?
prova un altro browser, Firefox ad esempio se non l'hai già fatto

Rispondre a n00r

5

preziosella la monella e la bambulella, il 12 nov 2009 alle 20:38:59
  • +1

Xkè nn posso vedere i video su youtube???ù

Rispondre a preziosella la monella e la bambulella