Kioskea
Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Come trasferire immagg da cell a pc con cavo? [Risolto]

giorgia - Ultima risposta il 5 apr 2014 alle 15:42
Ciao,
vorrei sapere come si fa a trasferire avendo il cavetto le immagini del cellulare(Ŕ un samsung SGH-D900i) al computer (acer)?? non riesco..
saperne di più 
Risposta
+94
moins plus
n00r 15264Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedý 2 marzo 2015Ultimo intervento - 28 nov 2012 alle 15:14
quali programmi ?
quale cell hai ?

di solito basta il driver per poter connettere il cellulare al PC ed il programma per gestire i dati
Rispondi
Silvanetta winter- 5 giu 2013 alle 18:29
Io non riesco a mettere foto su Pc :Samsung SHG-U600
Rispondi
n00r 15264Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedý 2 marzo 2015Ultimo intervento - 5 giu 2013 alle 18:50
cosa non riesci a fare esattamente?
hai il cavetto ?
Rispondi
aram277- 31 ago 2013 alle 19:17
AIUTOOOOOOOOOOOO
PER FAVORE
ho importato con cavetto foto video e registrazioni sul PC
ma nn ho ritrovato nulla, sul cell e nel PC mi sono solo trovata tante icone con disegnini MAI visti!!!!!!!!!!
cosa posso fare
Rispondi
l'embrouille 75 4446Posti lundi 4 juillet 2011Data di registrazione martedý 3 marzo 2015Ultimo intervento - 31 ago 2013 alle 19:35
Ciao,
Hai provato di aprire le icone ??
Cosa succede quando apri una ???
Riprova a collegare il cavo USB,dopo =>Start =>panello di controllo =>risorse del computer=> cerca
di trovare il disco che corriponde a il tuo cell ( o D,o E,o F ) clicca su questo elemento,e clicca su apri
Dopo le registra dove vuole .
A+
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+16
moins plus
Chiedo l'invio del cavo necessario per trasferire le foto dal cellulare nokia (senza numero di serie ...39 Euro all'acquisto al Carrefour) sul pc.. Prego indicare costo e modalita' di invio, previo mio recapitp che comunichero'.
Grazie. Francesco Milani
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
ho lostesso problema! non riesco a traferire immagini dal tel.al pc. grazie
Anna- 28 dic 2011 alle 20:39
Io ho un samsung omnia W e ho lo stesso problema.. come faccio a collegare il telefono al pc?
Rispondi
Lo- 29 dic 2011 alle 15:26
scarica samsung Kies
Rispondi
giuseppe- 18 feb 2014 alle 10:48
Io ho cell lg g2 non so che operazioni si devono fare per trasferire musica dallo stesso al pc. Aiutatemi grazie........,.,..
Rispondi
n00r 15264Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedý 2 marzo 2015Ultimo intervento - 18 feb 2014 alle 11:25
ciao,
da questa pagina http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-G2 scarica LG PC Suite per gestire il tuo cellulare
Rispondi
myrina 1Posti sabato 5 aprile 2014Data di registrazione 5 aprile 2014Ultimo intervento - 5 apr 2014 alle 15:42
non riesco a scaricare foto dal cellulare samsung galaxyfit al computer acer
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « come trasferire immagg da cell a pc con cavo? » da Kioskea (it.kioskea.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.