is_utf8:0,
Cerca : in
da :

Come trasferire immagg da cell a pc con cavo?

Ultima risposta il 23 ott 2009 alle 13:11:42 giorgia, il 21 giu 2009 alle 13:59:19 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei sapere come si fa a trasferire avendo il cavetto le immagini del cellulare(è un samsung SGH-D900i) al computer (acer)?? non riesco..

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « come trasferire immagg da cell a pc con cavo? » in :
Collegare due PC con un cavo null-modem Vedi Collegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
[BIOS] Accedere al setup del BIOS VediPer modificare le impostazioni della scheda madre, il BIOS possiede un'interfaccia, il setup del BIOS, da modificare con grande attenzione Qual' è il tasto che dà accesso al Setup? Entrare nel programma di installazione Reimpostare la...
Creazione di un cavo RJ45 incrociato VediChe cos'è una presa RJ45 Una scheda di rete può possedere più tipi di connettori, soprattutto : un connettore RJ45 ; un connettore BNC (cavo coassiale). Qui ci interessiamo al cablaggio RJ-45 nella misura in cui si tratta di un tipo di connettori...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...

2

lillotta, il 24 lug 2009 alle 18:19:09
  • +6

Ho lostesso problema! non riesco a traferire immagini dal tel.al pc. grazie

Rispondre a lillotta

3

nokia, il 23 ott 2009 alle 13:11:42
  • +1

Chiedo l'invio del cavo necessario per trasferire le foto dal cellulare nokia (senza numero di serie ...39 Euro all'acquisto al Carrefour) sul pc.. Prego indicare costo e modalita' di invio, previo mio recapitp che comunichero'.
Grazie. Francesco Milani

Rispondre a nokia