Cerca : in
da :

AIUTATEMI A FORMATTARE IL MIO PC

Ultima risposta il 18 giu 2009 alle 17:00:09 ANONIMA, il 18 giu 2009 alle 15:20:40 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
DOVREI FORMATTARE IL MIO PC. COMPUTER AMD SEMPRON(TM) 1,75GHZ, 1,00 GB RAM
SCHEDA VIDE NVDIA GEFORCE 7600GS.CONTROLLER AUDIO REALTEK AC'97 AUDIO. SISTEMA OPERATIVO MICROSOFT WINDOW XP PROFESSIONAL 2002 SERVICE PACK 3. GENTILMENTE MI POTETE DIRE COSA MI SERVE PER FORMATTARLO E COME SI FA'?

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « AIUTATEMI A FORMATTARE IL MIO PC » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...

1

n00r, il 18 giu 2009 alle 15:31:01
  • +10

Ciao,
ti serve il CD windows XP che dovresti aver ricevuto quando hai acquistato il PC e anche il CD dei Driver...
per formattare inserisci il CD e riavvia il computer nella fase del boot (avvio) premi "F8, o F12", o altro tasto dipende del tuo PC. scegli l'avvio dal CD

Rispondre a n00r

2

ANONIMA, il 18 giu 2009 alle 15:44:24
  • +1

Ciao n00r, se il cd del windows xp nn mi è stato dato all'acquisto del pc come posso fare. se ho il cd windows millennium va bene comunque o devo per forza avere quello di xp?

Rispondre a ANONIMA

3

n00r, il 18 giu 2009 alle 16:06:55

Ciao,
per installare Windows XP serve il CD Windows XP
per installare Windows Millennium serve il CD Windows Millennium

se vuoi installare ME devi prima scaricare i driver compatibili con questo SO per il tuo hardware

fammi sapere cosa decidi di fare

Rispondre a n00r

4

anonima, il 18 giu 2009 alle 16:22:43
  • +5

N00r come faccio a scaricare i driver del mio hardware come faccio a vedere

Rispondre a anonima

5

anonima, il 18 giu 2009 alle 16:28:00
  • +2

Se invece mi scarico da emule windows vista serve sempre il driver?

Rispondre a anonima

6

n00r, il 18 giu 2009 alle 16:55:11
  • +1

come faccio a scaricare i driver del mio hardware come faccio a vedere

cercando sul sito della casa del tuo PC ? (qual'è il modello del tuo pc ?)
o
individuare il tuo hardware con un software, ecco un elenco http://it.kioskea.net/telecharger/logiciel-71-diagnosi poi cercare i driver su internet

Se invece mi scarico da emule windows vista serve sempre il driver?

Vista non è gratuito devi pagarlo se vuoi installarlo
il forum kioskea non aiuta alla pirateria e l'uso illegale dei software
comunque ti servono i driver in ogni caso visto che generalmente i driver sono specifici ad un sistema operativo

Rispondre a n00r

7

n00r, il 18 giu 2009 alle 17:00:09
  • +1

Altra cosa avrai inganni a fare funzionare vista sul tuo PC, vista richiede molte risorse, personalmente avevo acquistato un portatile con vista ma l'ho tolto per installare XP appena due mesi dopo

Rispondre a n00r