Come mando le foto dal cell al pc?

Chiuso
luna - 17 mar 2010 alle 02:45
 Giulia - 22 ott 2011 alle 17:50
Ciao,sto uscendo pazzaaaaa.... cerco aiuto disperatamente. come mando le foto dal cell sul pc ??????? so k bisogna farlo tramite bluetooth ma come cazzo si faaaaaaaaaaaaa?????????????

2 risposte

abbinando i due terminali (pc e cell) poi nel utility del bluetooth naviga nella memoria del cell, trova le foto e fa copia/incolla
3
non ho capito
0
neanke io cm li abbino
0
ciao ho il tuo stesso problema
se tu hai trovato la risposta dimmelo
3
ho un cellulare lg non trovo il cavo usb per scaricare foto o accuistato la chiavetta di collegamento riesco a collegarmi al pc ma no riesco a scaricare le foto se qualcuno lo sa me lo dica grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
11 apr 2011 alle 15:10
ciao,
apri l'utility del bluetooth (dovresti vedere l'icona accanto all'orologio)
esegui la ricerca di dispositivi quando ti rileva il cell connettilo facendo l'abbinamento dei dispositivi (se ti chiede il codice inserisci qualsiasi codice (0 ad esempio)
ora dal cellulare fai invi foto via bluetooth selezione il PC dall'elenco dei dispositivi abbinati
accetta l'immagine nel PC (se ti lo chiede)
nella cartella Documenti dovresti trovare una cartella nominata "Bluetooth" nella quale si tova una cartella "INBOX" o "File ricevuti"

ovviamente questa procedura può essere diversa da, te dato che dipendi anche del software bluetooth che hai installato per la tua chiavetta
0
Unisciti ALLA COMMUNITY