Cerca : in
da :

Curriculum vitae professionale

Ultima risposta il 20 lug 2009 alle 12:58:49 lunachiara, il 17 giu 2009 alle 15:13:15 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei sapere come redigere un buon curriculum vitae al di fuori di quelli standard che si trovano su word.

Grazie dell'aiuto anticipatamente

Migliori risposte per « Curriculum vitae professionale » in :
Modello di lettera professionale - La soluzione Vedi Buongiorno Ecco un sito che presenta qualche modello di lettera professionale per assistervi quotidianamente: http://www.moduli.it Eccovi anche un link Kioskea che individua alcuni siti per aiutarvi a scrivere le vostre lettere e il vostro...
Ciclo di vita di un software Vedi Ciclo di vita di un software Il « Ciclo di vita di un software » (in inglese software lifecycle), designa tutte le varie tappe dello sviluppo di un software, dalla sua concezione alla sua scomparsa. L'obiettivo di una divisione simile e di...
Le basi per posizionare il vostro sito internet professionale VediLe basi per posizionare il vostro sito internet professionale facilmente Avere un sito Internet è bene ma fare in modo che attiri un maggior numero possibile di visitatori è indispensabile! In effetti l' Web, che contiene una quantità di contenuti...
Partizionare un disco rigido Vedi1 - interesse e avviso 1.1 - interesse 1.2 - Avviso 2 - Partizioni e file system 2.1 - Partizioni 2.2 - File system 3 - Quale software ? 3.1 - Software gratuiti 3.1.1 - FDISK di Windows 3.1.2 - FDISK di Linux 3.1.3 - QTParted 3.1.4 -...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Download K-Lite Codec Pack Full VediK-Lite Codec Pack è una raccolta di codecs e di filtri necessari per codificare e decodificare dei formati audio e video. K-Lite Codec Pack Full comprende l'insieme dei codec e dei filtri necessari per la maggiorparte dei formati audio e video...
Download Internet Explorer VediFamoso browser di Windows, esce questa versione con seguenti novità: Navigazione ottimizzata Migliori prestazioni Gestione cronologia e preferiti migliorata Ricerca immediata Web Slice per ulteriori informazioni vedi il sito di Microsof
Ciclo di vita di un software VediCiclo di vita di un software Il « Ciclo di vita di un software » (in inglese software lifecycle), designa tutte le varie tappe dello sviluppo di un sfotware, dalla sua concezione alla sua scomparsa. L'obiettivo di una divisione simile e di...
Condividere una connessione Internet su Windows XP VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè con una scheda di rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della...
Microsoft Windows - La base del registro VediChe cos'è la base del registro (windows registry) Nella versione 3.1 di Microsoft Windows, le applicazioni installate erano configurate rispetto a Windows grazie a dei file di configurazione (la cui estensione era .ini). D'altra parte, due file di...

1

lidia, il 19 giu 2009 alle 18:58:44

Ciao,
se vuoi un CV originale devi essere inventiva, immaginativa, e crearlo tu da sola perché riflettesse la tua personalità, anche perché sei sola a poter esprimere le tue competenze e esperienze e soprattutto le tue aspirazioni
so che non ho risposto alla tua domanda e non ti ho presentato la soluzione che aspettavi ponendo la tua domanda ma direi che è un consiglio che mi permetto di darti
finalmente se vuoi posso inviarti il mio CV dal quale puoi ispirarti

Rispondre a lidia