Cerca : in
da :

Se uso "apri" da office il pc si blocca

Ultima risposta il 3 lug 2009 alle 18:35:37 Falkos, il 16 giu 2009 alle 17:06:28 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
se voglio aprire un file esistente word o excel, e uso l'apposito comando "apri" il pc rimane inchiodato per qualche minuto o addirittura fino al riavvio.
Se invece usando esplora risorse apro gli stessi files doppiocliccandoci, office funziona perfettamente aprendo subito i files...
Premetto che con tutti gli altri programmi installati, anche autocad ad esempio, non ho problemi simili e il pc è molto veloce con tutte le applicazioni, anche office (fino a che non clicco su "apri").
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie 1000 per la disponibilità

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « se uso "apri" da office il pc si blocca » in :
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
[Windows] Avvio in modalità provvisoria VediRiavviare in modalità provvisoria, perché e come? Avviare in modalità provvisoria con Windows XP e Vista Metodo con la System Configuration Utility Su XP Su Vista Modalità provvisoria con supporto di rete Da vedere...
Linux – Ubuntu – Riparare gli errori del file system VediSupponiamo che abbia installato Linux Ubuntu sulla partizione /dev/sdaX del tuo PC. Se mai il file system venga danneggiato, è possibile ripararlo, basta: Riavviare con il CD di installazione di ubuntu, Scegliere l'opzione prova...
BIOS VediPresentazione del BIOS Il BIOS (« Basic Input/Output System » tradotto « Sistema di gestione elementare delle entrate/uscite ») è una componente essenziale del computer, che permette il controllo degli elementi hardware. Si tratta di un piccolo...
Spoolsv - spoolsv.exe Vedispoolsv - spoolsv.exe Il processo spoolsv.exe (spoolsv significa Printer Spooler Service, en français spouleur d'impression) è un processo generico di Windows NT/2000/XP che serve a mettere in memoria (coda) i documenti da stampare.Non si tratta...
Criptaggio da trasposizione VediI metodi di codificazione da trasposizione consistono nel risistemare i dati da codificare in maniera da renderli incomprensibili. Si tratta ad esempio di riordinare geometricamente i dati per renderli visualmente inutilizzabili. La tecnica...

1

Rose, il 3 lug 2009 alle 18:35:37

Anch'io ho lo stesso identico problema.... speravo che qualcuno rispondesse a te... Non capisco.. ho provato a fare tutti gli aggiornamenti (consiglliata da un informatico) ma nulla... Si continua a bloccare... Tu hai scoperto qualcosa?

Grazie

Rispondre a Rose