Cerca : in
da :

Problema volume basso

Ultima risposta il 17 giu 2009 alle 11:16:41 italo, il 16 giu 2009 alle 14:05:24 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un problema di volume, non si sente quasi niente, controllato tutto ciò che è in rapporto ma non riesco a risolvere il problema..
qualcuno può aiutarmi ?

Migliori risposte per « Problema volume basso » in :
[Virus] System Volume Information Vedi Il file System Volume Information viene utilizzato da Windows XP per la registrazione dei dati di configurazione del sistema. Questo file è usato dall' utility Ripristino del Sistema per memorizzarvi informazioni e punti di ripristino. I punti di...
[Emule] LowID VediID: è un numero di utente unico assegnato da eMule all'inizio della connessione: Un ID nullo indica che il client emule non è collegato a nessun server Un ID basso o Low ID (1 a 16 777 215) l'un utente collegato dietro un firewall o un proxy ...
[vi/vim] Cercare una parola VediPer trovare una parola sotto Vi/Vim, basta premere "/" o "?", seguito dalla parola da cercare per inviare la ricerca rispettivamente verso il basso o l'alto. Premere il tasto "n" permette di andare direttamente alla medesima parola...
Il formato DivX (DivX, Xvid, 3ivX, VP3) VediIl formato DivX Il formato DivX è un formato di compressione/decompressione video che permette di ottenere dei video compressi molto poco voluminosi con una perdita di qualità decisamente ragionevole. Così il formato DivX permette di stoccare un...
Il protocollo ICMP VediLa gestione degli errori Il protocollo ICMP (Internet Control Message Protocol) è un protocollo che permette di gestire le informazioni relative agli errori dei terminali connessi. Dato il basso controllo realizzato dal protocollo IP , esso...
Telefonia mobile Vedi1G La prima generazione della telefonia mobile (sigla 1G) funzionava a livello analogico ed era costituita da apparrechiature relativamente voluminose. Si trattava principalmente dei seguenti standard : AMPS (Advanced Mobile Phone System), comparso...

1

italo, il 17 giu 2009 alle 11:16:41

Ciao, lasciate perdere (anche se non c'erano risposte :) ) il problema è risolto, ho controllato tutto, ma ho dimenticato di controllare il cavo :))), si si accadono tali stupidaggini

Rispondre a italo