Cerca : in
da :

Come si fa per chattare

Ultima risposta il 26 ott 2009 alle 20:06:32 Rihanna, il 15 giu 2009 alle 19:27:20 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
piacere ragazzi e ragazze sono Rihanna, ho 14 anni, sono nuova, non conosco questo sito prima, volevo sapere come si fa per chattare qui ?
a presto

Migliori risposte per « come si fa per chattare » in :
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Windows-Accesso al Registro del sistema/task manager rifiutato VediSe appare il messaggio di "Accesso al Registro del sistema è stato disattivato dal vostro amministratore" può essere un trojan o un virus che ha disattivato l'accesso al Registro del sistema. Procedere come segue: Aggiornare l'antivirus ( il...
Attivare Windows VediAttivare Windows Attivazione per internet Attivazione da telefono Come chiamare la procedura d'attivazione? Licenza considerata come pirata Richiamare il numero di utilizzo della licenza Riguardo alla rete Si dispone di un...
Apparecchiature di rete - Il commutatore (switch) VediCommutatore Un commutatore (in inglese switch) è un ponte multiporta, cioè si tratta di un elemento attivo che agisce al livello 2 del modello OSI.Il commutatore analizza le trame che arrivano sulle porte di entrata e filtra i dati per...
Diagramma di GANTT VediIntroduzione al diagramma di GANTT Il Diagramma di GANTT è uno strumento che permette di modellizzare la pianificazione dei compiti necessari alla realizzazione di un progetto. Si tratta di uno strumento inventato nel 1971 da Henry L. GANTT.Data la...

1

n00r, il 16 giu 2009 alle 11:29:14

Ciao Rihanna, benvenuta,
kioskea non è un sito per il chat :)) comunque forse qualcuno legge questo messaggio e ti darà un sito per chattare.

Rispondre a n00r

2

figaroa, il 21 ago 2009 alle 21:00:32

Ciao rihanna io sono andrea ho 14 anni vuoi fare amicizia

Rispondre a figaroa

3

22031994, il 26 ott 2009 alle 20:06:32

Ciao rihanna di dove 6???

Rispondre a 22031994