Cerca : in
da :

Foto da telefonino verso pc

Ultima risposta il 24 nov 2009 alle 12:42:35 frederica, il 15 giu 2009 alle 19:21:27 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
come trasferire le foto prese col telefonino verso il pc ? e canzoni dal pc verso il telefonino ?
non ho il cd d'installazione, qualcuno m'ha detto che posso scaricare il software sul web.
qualcuno può spiegarmi come fare ?
grazie (sono novizia, e ho sempre avuto difficoltà con tutto ciò che è Hi-tech)

Migliori risposte per « foto da telefonino verso pc » in :
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Assemblaggio di un PC - Collegamento dei dischi rigidi VediDischi rigidi, lettori CD-ROM/DVD-ROM e lettore floppy disk La scheda madre prevede solitamente due connettori IDE (Integrate Device Electronics) : Il primo connettore è chiamato connettore primario (in inglese primary device controller) ; Il...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Tag HTML VediHTML, un linguaggio a tag L'HTML non è un linguaggio di programmazione. Si tratta di un linguaggio che permette di descrivere l'impaginazione e la formattazione di un contenuto redatto in testo semplice.Una pagina HTML è quindi un semplice file di...

2

n00r, il 16 giu 2009 alle 11:34:24
  • +3

Ciao,
ci serve sapere:
il modello del tuo telefonino ?
la modalità di trasferimento (cavo o bluetooth) ?
hai il bluetooth integrato nel PC ?
sistema operativo (XP / Vista / Mac OS ... ) ?
un massimo di dettagli per favore

Rispondre a n00r

11

paoletta, il 9 nov 2009 alle 16:01:44

Ciao anch'io vorrei sapere como potrei scaricare il software del bleutooth x scaricare immaggini dal pc al telefonino o viceversa...il mio telefono è N73 nokia e il sistema operativo del mio pc è vista....collegamento tramite bleutooth!grazie già da ora...

Rispondre a paoletta

n00r, il 9 nov 2009 alle 16:12:45

Utilizza Nokia PC Suite per managgiare ciò che vuoi nel tuo N73.

http://nds1.nokia.com/files/support/global/phones/software/N­okia_PC_Suite_7_1_30_9_ita_web.exe

Rispondre a n00r

12

simo, il 24 nov 2009 alle 12:03:37
  • +1

Il mio telefonino è un nokia 2600 classic vorrei scaricare le foto del telefonino sul pc come devo fare?aiuto...

Rispondre a simo

13

Stefania, il 24 nov 2009 alle 12:42:35

Scarica Nokia PC Suite, un ottimo software della Nokia: http://www.nokia.it/...

ti serve il cavo per collegare il celluare al pc o anche il bluetooth

Rispondre a Stefania

3

frederica, il 16 giu 2009 alle 19:27:52
  • +1

Grazie per aver risposto, ho tutto ciò che hai citato, ho anche il bluetooth ma io cerco il cd di installazione per il mio telefonino se non non posso niente trasferire, cosa fare ? su quale sito posso scaricare ?

Rispondre a frederica

4

n00r, il 17 giu 2009 alle 09:40:34
  • +1

Buongiorno,
per poter trovare il programma che ti consente di collegare il tuo telefonino col PC e quindi trasferire i dati dobbiamo prima sapere qual'è il modello del telefonino

Rispondre a n00r

5

frederica, il 17 giu 2009 alle 10:07:46

Ciao,
il telefonino è un samsung sgh d 600
grazie e scusa per farti perdere tempo

Rispondre a frederica

6

n00r, il 17 giu 2009 alle 10:39:32
  • +1

Ciao, non ti preoccupare per me :))
quindi ecco un link per scaricare tutto ciò che ti serve:
www.samsung.com/it/support/download

puoi anche scaricare direttamente il software con questo link:
Samsung_PC_Studio_313_HA4.exe

Fammi sapere

Rispondre a n00r

8

stellina, il 8 nov 2009 alle 11:32:45

Ciao!! scstemi ,xfavore aiutatemiii!!!!!!!!
dv scaricare le foto e video dal cell al pc!!come faccio??

Rispondre a stellina

9

stellina, il 8 nov 2009 alle 11:35:25
  • +1

Dv salvare i file (foto e video)dal cell al computer.....come faccio??vi prg aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondre a stellina

10

n00r, il 9 nov 2009 alle 09:36:41
  • +1

Leggi la prima risposta se vuoi una mano

Rispondre a n00r