Cerca : in
da :

Foto da telefonino verso pc

Ultima risposta il 24 nov 2009 alle 12:42:35 frederica, il 15 giu 2009 alle 19:21:27 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
come trasferire le foto prese col telefonino verso il pc ? e canzoni dal pc verso il telefonino ?
non ho il cd d'installazione, qualcuno m'ha detto che posso scaricare il software sul web.
qualcuno può spiegarmi come fare ?
grazie (sono novizia, e ho sempre avuto difficoltà con tutto ciò che è Hi-tech)

Migliori risposte per « foto da telefonino verso pc » in :
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Assemblaggio di un PC - Collegamento dei dischi rigidi VediDischi rigidi, lettori CD-ROM/DVD-ROM e lettore floppy disk La scheda madre prevede solitamente due connettori IDE (Integrate Device Electronics) : Il primo connettore è chiamato connettore primario (in inglese primary device controller) ; Il...