Cerca : in
da :

Problema compatibilità word / pdf

Ultima risposta il 16 giu 2009 alle 13:05:15 alessia, il 15 giu 2009 alle 17:52:19 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho alcuni documenti world voluminosi (salvati in .docx) voglia convertirli in pdf, ho già Acrobat Pro

tutti i file sono stati convertiti con successo tranne uno, che esporta solo le 4 prime pagine.

Esiste un errore nel rapport di compatibilità che è : "le opzioni di compatibilità di Word 6.0/95 sono state definiti"
ho cercato l'anomalia nelle preferenze sotto la voce "Compatibilità" ma non ho trovato niente

ho provato anche di importare il documento word in acrobat ma impossibile di aprirlo "perché il tipo del file non è supportato o è danneggiato"

Qualcuno ha una spiegazione a questo problema ??
grazie per le risposte

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.11

Migliori risposte per « problema compatibilità word / pdf » in :
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) Vedi Se hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
[Word] Scarica gratuitamente Word VediWord è un shareware che fa parte della suite Microsoft Office, quindi non è possibile scaricarlo. Se il software è stato acquistato in commercio, usa il CD di installazione per reinstallare o passare attraverso "Smart Restore" per gli utenti di...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Provare il proprio sito su diversi browser VediOgni buon webmaster dovrebbe verificare le compatibilità del proprio sito con i browser più ricorrenti. Ma è possibile, a seconda del sistema operativo, che incontriate delle difficoltà nel provare l'uno o l'altro browser. Eccovi qualche soluzione. ...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...
Connettore USB / USB 2.0 VediConnettori USB Il bus USB (Universal Serial BUs, in italiano Bus seriale universale) è un'interfaccia entrata-uscita molto più rapida che le porte seriali standard. Esistono due tipi di connettore USB: I connettori detti di tipo A, la cui forma è...

1

n00r, il 16 giu 2009 alle 12:01:01

Ciao, Strano !!! tutti documenti sono convertiti tranne uno solo !!! direi che non è un problema nelle impostazioni o preferenze.
in questo caso io, faccio copia/incolla del testo intero in un nuovo documento o/e anche faccio della modifiche (digitare lettere, cancellare parole,.... nella parte che non si converte (per te fine 4° pagine - inizio 5° ) non è logica come soluzione ma talvolta tali astuzie funzionano

Rispondre a n00r

2

alessia, il 16 giu 2009 alle 13:05:15

Grazie mille problema risolto :))
ho già provato copia/incolla il testo ma non mi è venuta l'idea di modificare il testo
ancora grazie

Rispondre a alessia